Il Fremito della Shakti

17/18 Novembre 2018 - Agriturismo "Valle degli Arci", Castel Madama  - ROMA

 

La potenza dell’energia sessuale femminile


  per info: 3276690639  3894866997

In questo seminario, rivolto alla donna ma anche all’uomo, avrai la possibilità di sentire, come donna, quanta energia sessuale inespressa c’è dentro di te, e, come uomo, potrai imparare a condurre una donna verso quell’apice, ritrovando l’importanza del tuo ruolo e della tua energia maschile, meravigliandoti di quanto sia sorprendentemente facile giungere a questo. Un primo approccio all’energia Kundalini, un risveglio “soft” ma di grande efficacia. A cui si arriverà sempre dopo aver creato uno spazio del Cuore, come è nostra abitudine fare quando proponiamo un viaggio interiore.

E' aperto alle coppie ma anche a singoli e singole.



DI COSA SI TRATTA
Quando si entra nel Tantra, fondamentalmente, si sta cercando una risposta di tipo sessuale, nel senso più ampio del termine. Si cerca una realizzazione totale, si cerca una completezza, una pace interiore che diventi stabile e solida, un equilibrio e un'integrazione di ogni parte di noi.
Questa ricerca ha a che fare con l'espressione dell'energia sessuale.

La Shakti non è altro che l'energia della Kundalini, rappresentata come un serpente addormentato "acciambellato" su tre giri alla base del coccige. Un'energia attraverso la quale Shiva, il Creatore, si manifesta. Senza la Shakti NON C'E' CREAZIONE. L'energia creatrice è ferma, il Creatore langue. Tutto è in stallo.

Se non si libera l'ENERGIA SESSUALE è pressoché inutile fare qualsiasi altro tipo di lavoro perché NON C'E' ENERGIA VITALE 
E si tende a sviluppare strategie compensative che provocano disturbi come:
- dipendenza affettiva
- seduzione
- disordini alimentari
- insicurezza
- disfunzioni sessuali
- depressione
- problemi relazionali
- insoddisfazione generale
- ansia
- rancore, invidia, odio, chiusura del Cuore
- materialismo
- cinismo
- …
Conoscere la POTENZA dell'energia sessuale, nella donna porta una trasformazione assolutamente d'emergenza. Risolve il bisogno di 
- sentirsi FORTI NEL CORPO, 
- padrone dei propri DESIDERI, 
- capaci di esprimere LA PROPRIA CREATIVITA'
- capaci di SCEGLIERE L'UOMO GIUSTO 
- divenire GUIDE nella SESSUALITA' SACRA
- portare nel mondo la PROPRIA BELLEZZA
- SMETTERE DI LAMENTARSI
- incontrare un vero MASCHILE con cui costruire un PROGETTO DI VITA 
- pacificarsi con l'UOMO 
- …

Qualsiasi vostra insoddisfazione dipende da una MANCATA ESPRESSIONE DELL'ENERGIA SESSUALE.

Questo seminario lavora esclusivamente a livello ENERGETICO. Evitiamo così di coinvolgere aspetti che in qualche modo contaminerebbero la libera espressione in quanto richiami diretti a contesti in cui si sviluppa il problema.
Per la donna è fondamentale un ambiente protetto, sicuro, di grande accoglienza, in cui poter lasciar andare qualsiasi paura del giudizio. In cui circoli anche una grande energia di CUORE. Questo è un aspetto che nei nostri incontri è assolutamente considerato. Se non si espande l'energia del IV chakra non si riesce a entrare in uno stato di presenza e ascolto consapevole.

L’uomo a sua volta ne ricava importanti indicazioni riguardo la conoscenza di un mondo ancora per lo più inesplorato. Comprende la propria fondamentale importanza nel facilitare questa espressione, e ne ricava una grande e vitale GRATIFICAZIONE

E' un primo passo per iniziare il processo di LIBERAZIONE.

Sharmjla e Antonio

Per info: 3276690639  3894866997
info@formazionetantra.it
                                         

* Campo obbligatorio
Contatti
Saremo lieti di rispondere alle Vostre domande
  • Roma
  • 9:30 - 20:00 (Lun-Ven)
  • 3276690639 - Reception
  • info@formazionetantra.it