La Scuola in breve

 

 

Aperte le iscrizioni per la SCUOLA DI FORMAZIONE BIENNALE in

πŸ’•"Counseling nel contatto corporeo per l'espressione energetica ed emozionale"πŸ’•

πŸ”Έ11 Weekend all'anno
πŸ”Έ660 Ore totali - A ROMA

CHIAMA 3276690639

 

POSSIBILITA' DI FREQUENTARE TRE WEEKEND PRIMA DI DECIDERE DI ISCRIVERSI!!

 27/28 OTTOBRE - 17/18 NOVEMBRE 8/9 DICEMBRE



PERCHÉ ISCRIVERSI❓

L'obiettivo della nostra scuola è di formare una nuova figura professionale che sappia rispondere ad alcuni bisogni fondamentali di questo periodo storico.

Dieci anni di studio del Tantra, sette anni di esperienza attraverso i seminari, centinaia di persone incontrate, ci hanno dato la possibilità di rilevare alcuni tra i bisogni più comuni.

Perché ci si avvicina al Tantra❓

Fondamentalmente ci si avvicina perché ci si sente limitati da abitudini, credenze, convinzioni, pensieri che bloccano la vera espressione di sé, a scapito della qualità della vita personale e di relazione...

Ci si avvicina perché si vuole migliorare la relazione di coppia

Per aprirsi ad una spiritualità che non mortifichi il corpo

Perché si ha bisogno di essere abbracciati per almeno trenta secondi

Per trovare se stessi nell'altro in una comunicazione empatica

Per rompere la solitudine

Per intraprendere un viaggio di liberazione e di incontro profondo con se stessi

Il Tantra è per i coraggiosi, per i curiosi della vita, per chi non si accontenta e decide di mettere in discussione tutto.



Il COUNSELOR che ha conoscenza del Tantra può arricchire le proprie competenze basate sull'ASCOLTO EMPATICO e partecipato con una serie di strumenti che riguardano la conoscenza del movimento energetico che si manifesta attraverso il corpo. Affina il sentire sottile delle vibrazioni che scorrono nella persona perché conosce bene le proprie. Percorre quindi un cammino di conoscenza di sé che lo condurrà ad incontrare la propria essenza e a saper entrare in connessione con l'essenza dell'altro.

Questo è di fondamentale importanza perché a volte le persone non riescono a venire a capo di se stesse con il solo aiuto psicologico, non riescono ad aprirsi alla consapevolezza se non sentono di andare verso qualcosa di molto più bello e soddisfacente.

Il corpo offre questa possibilità quando viene risvegliato nel modo giusto. Il Counselor formato da questa scuola sarà la giusta guida che illuminerà la strada del risveglio della coscienza attraverso una nuova visione del corpo.

E' UNA FIGURA PROFESSIONALE RICHIESTA❓
Assolutamente si, purché sia PREPARATA❗

Il percorso formativo rilascia un regolare attestato finale concordato e riconosciuto da ADEA-CSEN (Agenzia Didattica Esterna Accreditata) a seguito di approvazione dei curricula, progetto, programma e docenti, e ne garantisce la preparazione, la professionalità, e il rispetto del codice deontologico. La figura professionale di Operatore di Counseling di II livello, titolo conseguito per aver frequentato con profitto 660 ore di percorso formativo, rientra nelle attività regolamentate dalla Legge 4/2013.

La Scuola di Formazione Biennale in "Counseling nel contatto corporeo per l'espressione energetica ed emozionale", si svolgerà a Roma in 11 week end, di cui cinque residenziali in un BioAgriturismo alle porte di Roma, e sei a Roma, zona San Giovanni.

 2.150 euro annuali + 65 euro di iscrizione - pagamenti personalizzati e rateizzabili

 

Per programma e calendario leggi qui

πŸ‘‡Per le informazioni πŸ‘‡
πŸ“§ info@formazionetantra.it
πŸ“ž 3276690639

* Campo obbligatorio
Contatti
Saremo lieti di rispondere alle Vostre domande
  • Roma
  • 9:30 - 20:00 (Lun-Ven)
  • 3276690639 - Reception
  • info@formazionetantra.it