Dicono di noi...
Testimonianze
— Francesco e Giulia

Carissimi Sharmjla e Antonio
Volevamo ringraziarvi per la bellissima serata trascorsa con voi. Siete due persone davvero interessanti e accoglienti. E’ stato bello entrare nel vostro mondo e scoprire quante cose ancora non conosciamo di noi stessi. Ci avete incuriosito rispetto al Tantra, di cui noi avevamo solo sentito parlare ogni tanto ma di cui, mi rendo conto, non avevamo capito nulla. E’ stato bello ascoltare quanto ci sia di importante in un respiro e quanto sia bello abbracciarsi senza dover fare altro che sentire tutto quello che il corpo segnala.
Ora con Giulia ci guardiamo già diversamente e cerchiamo anche di respirare di più! Quando abbiamo fatto l’amore, dopo il massaggio, l’abbiamo fatto con tanto più trasporto, con il corpo “vibrante”, come dite voi. E’ stato molto bello.
Vi ringraziamo davvero tanto.

— Francesco

Ciao, so' poco pratico di facebook ma credo che sono riuscito a cliccare mi piace e chiederti l'amicizia...
Sei una persona introvabile e non so come ho fatto a trovarti ma t'ho trovato...
Dammi un po' di tempo che mi convinco che e' tutto reale, poi pian piano usciro' fuori...
Intanto a mercoledi..."

— Francesca

Carissimi Sharmjla e Antonio, avete accolto me e il mio compagno presso il vostro studio per la nostra prima esperienza tantrica con semplicità, mettendoci subito a nostro agio. Nonostante le mie reticenze a questa esperienza, sono rimasta positivamente sorpresa, liberandomi soprattutto da alcuni tabu'. Non avevo mai avuto un contatto fisico tanto piacevole, al punto di rilassare la mia mente e predispormi ad ogni tipo di sensazione. Sicuramente questa esperienza ha giovato alla nostra coppia, tanto da volerla ripetere quanto prima.

— Fabio

"Ciò che ho provato è difficile da esprimere con le parole, che sembrano inadeguate di fronte a tanta energia. Un intreccio di stati d'animo dove l'amore è la costante. Tutte le attività svolte sono un groviglio di emozioni che nei giorni successivi si trasformano in sentimenti. Scopri che un abbraccio con una persona di cui conosci a malapena il nome si trasforma in un lungo contatto d'amore. Abbracci un amico (Luca) e gli dai un bacio come non hai mai fatto ad un uomo. Apri per la prima volta la porta del tuo dolore ad una persona appena conosciuta, le consegni le chiavi del tuo cuore, e le concedi di venire in un posto che per te è l'immensità. Dividi la camera con donne che vorresti baciare ed accarezzare ogni istante. A me sembra che tutto sia amore, c'è solo una diversa modalità di esprimerla, una volta è un bacio un'altra una carezza a volte un massaggio altre un abbraccio altre ancora il sesso.
Sono convinto che l'amore sia una forza/energia potentissima, come la forza di gravità, come l'elettromagnetismo, e tra non molto gli scienziati/fisici riusciranno a misurarla.
Almeno questo è quello che ho provato io.
Vi abbraccio"

— Roberto

Allora, parlate del secondo livello come un corso "da temere". Per quanto mi riguarda gradevolissimo la parte più dura per me la più costruttiva in quanto mi avete insegnato un modo diverso e più funzionale per affrontare un ostacolo.  Già facevo qualcosa di simile ma questo funziona meglio . Messo nella borsa degli strumenti.

— Mia

"Aspetto nella posizione del loto nella penombra, la stanza è calda. Un capo morbido lascia le spalle nude, Shiva viene da me con l’incensario, le palpebre socchiuse assistono a una scena che ho visto migliaia di volte, è ciò che viene fatto negli abituali riti di adorazione in chiesa, con i santi, e in Oriente, in tutte le culture con rappresentazioni più o meno antropomorfe del divino: si avvicina il fumo dell’incenso all’ immagine frutto di devozione in modo che questo la impregni. Anche se questa volta il rituale è per me, io sono la dea. Sono l'incarnazione dell’energia Shakti, l'energia della madre, il principio del femminile.
L’incenso permea di sacralità il luogo e l'ora. Una musica soft galleggia nella stanza, Shiva rimuove l'indumento che copre parte del mio corpo e incontriamo la nostra nudità. Prende una collana con grandi perle sferiche arancio e seduto di fronte a me nella stessa posizione passa prima al mio collo, poi al suo, come simbolo della nostra unione, l'unione dei due principi: maschile e femminile. Con questo atto i nostri corpi comunicano attraverso la collana, senza contatto fisico e rimangono attenti al nostro respiro nella meditazione… Delicatamente pone le sue mani sulle mie e io percepisco un tremito, il suo tremito. Disfa delicatamente la mia postura e passa le mie gambe sopra le sue, accompagno l'intenzione del suo gesto e rimaniamo nella indimenticabile abbraccio di Yab-yum: il suo ventre sul mio, il mio cuore nel suo cuore, stringe prima delicatamente, poi con più forza e gusto grande felicità, grande gratitudine. L'olio caldo scorre lentamente lungo tutto il mio corpo e mi abbandono a questo atto di amore.
Mi riincontro con la mia capacità di provare gioia, con il mio potere e la capacità dell’altro polo di meravigliarsi ...

grazie"

 

— Beatrice

"Ciao Sharmjla, mi sento abbastanza sfasata, ho dormito poco perché l’energia continuava a girare e non ho neanche mangiato da ieri a pranzo.
E’ stata un’esperienza molto forte da un lato e semplice al tempo stesso, ieri quando abbiamo finito mi ha colpito molto osservare l’intimità e la dolcezza di tutti noi perfetti estranei fino a 48 ore prima…
Ieri sera ho avuto questa immagine all’altezza della fronte tanti piccoli omini impazziti correre avanti e indietro nel tentativo vano di rimettere degli oggetti apposto in delle piccole stanze come in puzzle ..la Mente!
Per fortuna non ci sono riusciti e sono rimasta tutta la notte nell’energia dell’Acqua.
G. è stato molto carino mi ha inviato vari messaggi fino a mezza notte e questo ha permesso che lo scambio e l’energia tra noi continuasse a scorrere, mi sono resa conto che lo sentivo come se fosse nella stessa stanza anche se ormai stavamo a chilometri di distanza e questa sensazione si è mantenuta anche nelle poche ore di sonno che sono riuscita a fare. Anche ora se chiudo gli occhi e respiro posso riuscire a sentire la sua energia e la sua dolcezza nascosta … Sento che è stata un’esperienza molto forte e profonda anche per lui il massaggio con me

Voglio ringraziarti perché porti una cosa bella e importante con molto naturalezza e semplicità … e ringraziare Antonio per la presenza dimostrata durante tutto il fine settimana .. è bello vedere quanto sia attento nei tuoi confronti
Grazie"

— Ivana

"Da tempo sentivo di dover fare questo corso, la paura era tanta, ma sapevo che in esso ci sarebbe stata la chiave per aprire quella porta... per trovare, guardare e cercare di affrontare finalmente i mostri che in tanti anni hanno creato degli enormi blocchi. Dietro quella porta c è però anche la meraviglia, la scoperta di qualcosa di vitale, di incredibilmente grande.. dell amore.. quello vero, pulito, sincero.. che è L essenza di ogni uno di noi.
Oggi ringrazio e benedico quel dolore perché senza, oggi non proverei la gioia che provo.
Sono consapevole che la strada è ancora lunga e non capisco se le lacrime che mi scendono sono più per la gioia o per la paura di non riuscire, fuori dal corso, a stare in questa energia... aver scoperto tanta meraviglia e la paura che possa sfuggire..
Sono felice e immensamente grata che L universo mi abbia dato questa opportunità.. un GRAZIE di cuore a Sharmila e Antonio per aver fatto in modo che tutto questo fosse possibile e a tutti i miei splendidi compagni di viaggio!!"

— Mauro

Avrei voluto trovare il mondo intero in quella stanza. Ho chiuso gli occhi. Ed in effetti c’era tutto. C’ero Io. Con Il mio mondo da sistemare. Unico a conoscerlo. Per la prima volta in amore totale con me stesso. Privo di timori, di aspettative altrui. Senza responsabilità fuorvianti, se non per me stesso. Il mio vissuto, di quello stato di “verità” assoluta, l’ho riportato a chi in quel momento era sulla mia frequenza. Sono estasiato di essere riuscito a riportare “Me”. Così come sono davvero. Io non so se la mia anima possa piacere o meno. Non posso preoccuparmene più di tanto. Ho da fare. Devo ascoltare gli altri. Ed ho scoperto che solo con questa equilibrata consapevolezza di me stesso, senza finzioni riparatorie, posso finalmente riuscire ad ascoltare quello che va ascoltato. Quando tutto è armonico, fluisce. E lo scambio, è quello che in quel dato momento, deve “Essere”. Ed è questo che mi ha sconvolto. L’estrema semplicità con cui tutto è lì, a nostra portata di mano. Pronto ad essere fruito per una felicità “in di spen sa bi le”. La mia vita mi ha richiesto questo. Sto assecondando gli eventi. Tutto arriva. Grazie Sharmjla, grazie Antonio, grazie tutti."

— Tiziana

"Quando il tocco leggero delle mani sul Corpo risveglia l' Anima tutto ad un tratto una Danza Sacra desta il Cuore in un magico mescolarsi di sensazioni,emozioni,vibrazioni ....fino a quando ogni confine scompare lasciando spazio ad un Infinita possibilità di Essere....finalmente...
Questo è stato il Tantra per me"

— Tonino

Buon giorno a tutti eccomi qui il giorno dopo il mitico 3° Livello per condividere con tutti voi una tappa importante di questo magnifico percorso che ha cambiato il mio modo di vedere le cose, mi ha fatto vivere delle emozioni e delle sensazioni impensabili fino a pochi giorni fa, quando Sharmjla mi diceva di avere fiducia e pazienza è tutto sarebbe arrivato io sinceramente, nonostante l’immensa fiducia che ho in lei non ne ero così convito e invece….. è stato tutto vero anzi anche di più… mi sento così bene così appagato così soddisfatto che le parlo non riescono a trasmettere neanche in minima parte questo mio stato.
Consiglio a tutti voi di credere in questa via e di affrontare, di portare avanti questo percorso perché i risultati e i benefici sono assolutamente garantiti.
Vorrei ringraziare in modo particolare la nostra Magnifica guida Alessandra la sua metà, il mitico Antonio insieme a
Francy, Enrica, Daniele, Valentina, Giovanni, Fabio, Maurizio, Emilia, Gianfranco, Giuseppe, Lory, Lorena(piccola), Lorena(grande) Massimo, Mauro, Monica, Terry, Domenico e non per ultima la mitica Stefania (anche se è stata con noi solo poche ore)
Vi adoro a tutti uno per uno ancora Grazie….. Grazie…. Grazie…. Grazie…..
Eeeeeeeiiiiiiii Ragazzi però impegnamici a rivederci presto per continuare a praticare….. praticare…. praticare….
Come ho detto all’inizio questa anche se bellissima……. è solo una tappa…….

— Monica

Eccomi qui dopo questo meravigliosa esperienza del II Livello del vostro corso " Il Respiro nel Corpo "...
Ti ho cercata,
Ti ho trovata,
...e ti ho amata fin da subito
Non avrei mai immaginato di arrivare fino a qui...non avrei mai pensato di piangere a singhiozzi ininterrotti e riuscire guardare in faccia le mie ferite più pronfonde.
Se ho fatto tutto questo e se sono migliorata e cresciuta lo devo a te perchè sei riuscita a tirare fuori le parti migliori di me...la mia femminilità, la dolcezza che ho sempre ben tenuta nascosta, hai scartavetrato questa corazza che volutamente ho sempre indossato per una miriade di cose che tu conosci...ma che ora ho deciso di togliere e accantonare da qualche parte perchè adesso non la voglio più con me.
Grazie per tutto quello che fai, per gli insegnamenti preziosi e amorevoli che doni ma soprattutto GRAZIE DI ESISTERE perchè sei l'essenza Tantrica che ho sempre cercato e che adesso che ti ho trovato...farai sempre parte di me
Grazie ad Antonio...
Grazie a tutti i compagni di questa meravigliosa avventura che mi hanno arricchita e nutrita d'amore e felicità.
Vi adoro

— Fabio

L'altra sera, dopo l'incontro con le donne di Rio Abierto, mi chiedevo " perchè è così bello partecipare agli stage e a questi incontri ". Penso d'aver capito che il motivo più importante, è " Il Piacere ", ma allora il piacere è tutto, è il fine? No, esso è un veicolo che trasporta la sua energia al Cuore e al Cervello, e quando questa energia si fonde con quella del Cuore e del Cervello si trasforma in Amore, quell'Amore che fa chiarezza ed allontana la Paura. Paura del giudizio, dell'autorità, della morte, in questo stato siamo in grado di raggiungere la Divinità che è in noi e di esaltare i nostri talenti, in ogni ambito della vita.
Almeno questo è quello che ho maturato io in questi mesi.
Vi abbraccio

 
 
 
— Alessandro

Ciao a tutti, volevo ringraziare pubblicamente Sharmjla e Antonio per lo Stage I livello appena concluso. Un'esperienza emotiva molto intensa che hanno sapientemente saputo guidare mettendo a proprio agio ogni partecipante. Arrivare senza aspettative preconcette e lasciarsi immergere in un crescendo di energie e consapevolezza. La parte razionale che tende sempre a prevaricare tentando di incasellare tutto ed agire secondo gli schemi conosciuti, ha potuto convivere con la libertà dei movimenti, con il lasciarsi andare, il non difendersi, il non giustificarsi, il non giudicare. Una via quella Tantrica, che aiuta a considerare la vita non come qualcosa di scontato, aiuta l'apertura verso l'altro in una fiducia e libertà elevatissime e facilita la discesa nel proprio intimo con dolcezza, pazienza e meraviglia. Un passo fondamentale per il mio cammino verso la pienezza della vita.

 
 
 
— Gaetano

Bello aprire una porta da sempre mimetizzata dentro di me e scoprire, al di là di paure, pregiudizi e fantasie, una primavera fiorita in cui il profumo è quello dell'incontro di anime piene di amore, rispetto, sensibilità e delicatezza.
Bello fidarsi e scoprire persone serie che fanno il lavoro di accompagnarti in questo cammino con maestria, gioia, serietà, divertimento e una buona dose di leggerezza e amorevole ironia, lontani mille miglia dalle foreste di millantatori ignoranti e trafficoni.
Bello condividere, bello imparare, bello ascoltare l'altro e scoprire la vastità dell'universo ed energia femminile.
Grazie Alessandra e Antonio

— Maria Assunta

Prima che la mente inizi a svilire il vissuto , vi voglio portare in un luogo sconosciuto . Dall'alto guardavo , dal basso " sentivo ". Dall'alto mi univo dal basso godevo ....l'acqua si mescola al fuoco , e l'aria penetra la terra, lo so che la mente da sola dice di NO ma " l'Essere " c'era e danzava la sua guerra . Ringrazio i compagni e compagne della pratica , un abbraccio a tutti 🤗❤️

— Maria

"Vorrei scrivere tutto , tuttavia mi rendo conto che non è possibile . Questo corso è un cammino personale , attraverso luce e ombre del tuo essere più profondo . E' una ricongiunzione ,riconciliazione ,un risanamento , un conforto , uno scoprire mondi interiori sacri . Il corpo non è più limitato o incatenato ma è il mezzo per salire , per espanderti oltre il pensabile . E' un contatto profondo con te stesso , attraverso l'altro. Tutto diventa sacro , perchè così E'. Siamo esseri divini che portano nella materia ciò che di più elevato esiste, l'amore il cuore.l'anima E' stata una esperienza che mi ha fatto sentire INTEGRA, MERAVIGLIOSA con le energie e le vibrazioni dell'altro in una intimità naturale e spontanea . Un'acqua pura che si fonde con il fiume e lo purifica .Sperimentare questo dialogo tra il cuore ed i sensi , in un gioco di conoscenza ed abbandono è stata una esperienza unica ........Un grazie infinito ad Alessandra e Antonio, maestri di accoglienza, dolcezza che ci hanno guidato nel cammino in cui ci siamo " messi in gioco "....un grazie a tutti gli stupendi compagni di viaggio .....un bacio"
M.

— Matteo

"Donna ca l'occhi mei splendida, risplendi
Non v’è al mondo altrui bellezza che t'oscura.
Al passar de l'anni resti eterna poiché la bellezza tua allo sguardo è nulla.
Si vedo l'odor chi tutto a te tinge e s'apprende.
Essenza soave la bellezza al fiorir del pesco.
Segna eterna la tua presenza..."

— Giovanni

"Buon giorno Sharmjla
Volevo ringraziare veramente di cuore te ed Antonio per tutto quello che avete fatto per me.
E stata un'esperienza molto forte e bellissima che mi ha donato tanta energia che ancora mi porto dentro ancora oggi che sono al lavoro, spero proprio che continui a restare in me e di non neutralizzarla con i miei schemi mentali e le mie ferite interiori.
Un grazie speciale a Marina e Barbara, che ti chiederei di riportare quando le sentirai: sono state le mie dee iniziatiche al tantra, e sinceramente non poteva capitarmi di meglio.
Poi con calma vorrei condividere telefonicamente con te alcune dinamiche che ho notato allo stage per capire meglio me stesso.
Un grande lungo e caloroso abbraccio
Giovanni "

— Manuela

«Come una fenice, risorgerò dalle mie ceneri,
tutto ciò che mi colpisce, un giorno mi fortificherà...» ecco questo è un po' la mia storia .... ho dovuto farmi male e toccare il fondo per decidere che forse era ora di prendersi cura di me.... era tempo che seguivo, fra mille dubbi e tante incertezze, poi il fato ha voluto che si aprisse questa magica possibilità di incontrare il mondo tantrico grazie alla maestria di Alessandra e Antonio .. Rientrata ieri dal 1 livello tutto si è rallentato, i ritmi si sono abbassati, vedi il mondo in un altro modo e ti rendi conto da cosa sei circondata e per quanti anni hai dato modo a cose banali e senza senso di disintegrare la tua esistenza...Ora non è più così ... spero di trattenere tutto l amore espanso in questi due giorni e ad ogni momento di difficoltà RESPIRO..... e torno ad espandere con il cuore tutto l amore ❤️ che sento di avere dentro.... grazie a tutti i meravigliosi compagni di viaggio, un grazie speciale a Alessandra e Antonio... meravigliosi in tutto e per tutto!!!! Attendiamo senza ansia il prossimo viaggio meditativo interiore !!!!❤️🙏🏽"

— Claudia

Mi sembra di sentire che dentro di me è nata una nuova donna, che sta mettendo ordine tra le vere priorità della sua vita"

— Caterina

"Ci state donando una nuova vita di coppia"

— Elena

'Ho sassi nelle scarpe e polvere sul cuore', così canta Capossela e così mi sentivo appena arrivata.
Oggi non è più così, il cuore lo avete spolverato, tutti! E quel battere i piedi a terra durante le interminabili danze ha trasformato quei sassi in morbida e calda sabbia (...) ho avuto la sensazione di appartenere ad un corpo unico. Il contatto estremamente profondo con l'altro ti da la possibilità di partire per un viaggio senza consultare il meteo! (...) Ho conosciuto di nuovo il mio compagno di viaggio, la sua intraprendenza e la sua forza, celata da energie troppo compresse. Ho conosciuto di nuovo me stessa, in continuo mutamento e sperimentazione.
Mi sono innamorata ancora di più di questa vita..."

— Lorenzo

"Ho riscoperto quanto sia appagante amare"

— Massimiliano

"Mi potrebbe passare sopra il mondo e ne riderei felice"

— Francesca

"SIETE DELLE STELLE DANZANTI! VI ABBRACCIO E VI RINGRAZIO!!! C'è stato molto cuore in tutto"

— Luca

"Immaginare di poter riuscire ad andare così in fondo a se stessi da poter far riemergere emozioni senza memoria... Mi era tutto sconosciuto!
Tre giorni per poter sentire dentro di me ciò che prima forse no volevo sentire... Beh è una eccitante melodia che ti trascina in te... e da dove forse non vorrei mai tornare!
Tre giorni lontani ma ancora presenti!"

— Marina

Non smetterò mai di ringraziarvi per avermi spinta in questo percorso X me duro da gestire, un ringraziamento speciale ai compagni di viaggio di ieri ognuno di voi mi ha dato qualcosa di particolare ed unico e grazie X avermi sopportata! ❤️🙏🏻

— Violeta Benini

Violeta Benini è una Ostetrica ed Educatrice Perinatale, formatrice ed artigiana.

E' specializzata in riabilitazione del pavimento pelvico ed esperta in sessualità consapevole, si sta formando per diventare Consulente in Sessuologia, o meglio sexologa, con il master spagnolo di Incisex.

Aiuta le donne a ritrovare il proprio equilibrio e a riscoprire il loro femminile usando la fitoterapia, la mindfulness e l'ascolto di se.

Ha ideato il progetto "Ostetriche Italiane", una piattaforma che vuole offrire informazioni corrette sul femminile ed avvicinare le donne alle ostetriche libere professioniste italiane.

Lavora in Toscana ma gira l'Italia per condurre incontri informativi e corsi di formazione sulla sessualità consapevole e sulla salute femminile.

http://www.violetab.com/chi-sono/curriculum/

— Monica

A conclusione di questa giornata, tiro due somme, con un po meno confusione nella mente. Grazie a questa esprienza, porto con me una splendida sensazione di accoglienza, calore, dolcezza….emozioni che mi hanno riportato alla memoria il piacevole ricordo di mia madre, dell’amore materno, della cura che anche io devo dare a me stessa da un punto di vista emotivo, che tendo a dimenticare. Splendido abbraccio di infinito, a presto.

— Maria

Mi chiedevo cosa potessi dire di questo intenso terzo livello concluso. Ho incontrato la vita , l'amicizia , l'amore , lo spazio dentro di me , infatti guardando il cammino all'indietro ho lasciato via via tanti fardelli che pesavano troppo . Ora sono dietro di me . Ho incontrato la semplicità di amare attraverso il tocco, donare il movimento armonico del mio corpo , ascoltare l'anima che pervade il piacere e viceversa . Ho incontrato uomini e donne portatori di bellezza , impegnati con se stessi, per migliorare la loro vita , nella leggerezza di una risata e nell'intensità di un pianto . Ho incontrato il significato di intimità in una lacrima asciugata con le dita . Ho incontrato i sorrisi , la generosità . Non dimenticherò mai la sensazione di felicità che porto con me , questa sera . Sono grata ad Sharmjla , per l'equilibrio e la passione con cui ci ha guidato in questo cammino ed Antonio per sua presenza sempre significativa .

— Catia

Sono  andata a fare il massaggio la settimana scorsa. Era la prima volta… avevo parlato con Sharmjla solo al telefono,  avevo preso un appuntamento e sono arrivata lì  senza sapere bene cosa aspettarmi. Ero preoccupata. Arrivo e Sharmjla mi apre la porta, mi accoglie e parliamo un po’ prima del rituale. Lei capisce quali sono le mie resistenze e tra noi si è creato un clima di complicità. E’ stato come se mi prendesse per mano e mi indicasse la via per rendere possibile l’esperienza, da donna a donna.

Poi è arrivato Antonio e io ero molto sulla difensiva e tesa ma quando è iniziato il rituale piano piano mi sono affidata a lui. Non è facile descrivere a parole quello che è successo...  i pensieri hanno lasciato il posto al fluire delle sensazione e delle emozioni. E’ stato come entrare in una dimensione di ascolto del corpo e di maggiore consapevolezza. Tutto viene naturale, altro non è richiesto se non abbandonarsi e lasciare che sia l’altro ad occuparsi di te. E’ stato un’esperienza coinvolgente e bellissima…

— Fabiana

Come ho già scritto e detto qua e là per noi è stata un'occasione enorme di consapevolizzare profondamente i nostri nodi.
Ringrazio Sharmjla e Antonio e vi voglio far arrivare tutta la mia stima perche sento che qst vostro lavoro è mosso dal Bene, dal voler aiutare davvero le persone e non da un ego famelico di conferme, o peggio di riconoscimenti materiali.
L'intenzione d'amore crea amore e la vibrazione credo di poter affermare che l'abbiamo sentita tutti.

— Mariam
Una delle mie grandi passioni è viaggiare.
Il viaggio affrontato con curiosità e apertura di cuore e mente arricchisce e crea nuove visioni.
La mia ultima avventura mi ha portato a scoprire terre sconosciute e inesplorate
all'interno di me.
Ho incontrato parti così intime di cui ne ignoravo la presenza e l'importanza.
Ho intrapreso un percorso nel mondo Tantra...universo affascinante e misterioso.
L'accoglienza di Sharmjla e l'amorevolezza di Antonio mi hanno accompagnata verso una conoscenza profonda delle mie paure dei miei blocchi emotivi.
Davanti alla scoperta di un grosso ostacolo mi hanno aiutata a trovare il coraggio di affrontarlo e superarlo.
Dopo aver ricevuto due massaggi ho partecipato all'esperienza del Sesso Sacro e li' e' avvenuto il miracolo della liberazione. 
Sono andata oltre i miei limiti , mi sono fidata e lanciata e alla fine sono stata ripagata da tanta felicita' ...la mente volava libera e il cuore danzava leggero.
Ho poi ricevuto il terzo massaggio che mi ha portato gratitudine e amore incondizionato.
Tutto ha fluito, tutto ha nutrito, tutto ha creato.
Sono tornata a casa appagata ,felice e fiduciosa.
Tutto puo' accadere se lo vogliamo davvero, se troviamo il coraggio di concedercelo.
Sono ancora in cammino, devo ancora imparare e scoprire molto...ma ora so che posso farcela.
Sharmjla & Antonio vi sarò sempre grata.


Mariam
— Giorgia

“La sensazione è stata di abbandonarsi a qualcosa di più grande... le mani seguivano il mio corpo con semplicità e precisione in una danza di amore incondizionato... semplicemente totalizzante... la sensazione di nutrimento e di armonia lasciano lo spazio a una magia immensa...
Auguro a tutti di poter sperimentare il tocco di un' energia che sa portarti...
a danzare...
Che sa giocare con le energie senza escluderne
alcuna... un senso totalizzante e rivitalizzante.."
Giorgia

 

— Marco

"E' sempre difficile descrivere le emozioni che si provano, ma vorrei provare a farlo, vorrei lasciare qualcosa che possa essere uno stimolo per tanti che desiderano avvicinarsi a questa esperienza. Io, come credo molti di noi cercano la felicità ed io l'ho provata in questo week end. Mi sono divertito, ho amato incondizionatamente uomini e donne e non mi sono fatto guidare dai pensieri, ho lasciato andare tutto quello che mi creava malessere e ho respirato talmente tanto amore che mi sono ubriacato di gioia. Ho provato emozioni fortissime mi sono sentito tutt'uno con tutti i miei amici e con i loro vissuti. E' stata una grande trasformazione in totale sintonia con tutto, quello che mi porto a casa è un grande senso di gratitudine per quello che ho ricevuto. Un ringraziamento speciale a D. e B. che mi hanno accolto e mi hanno accompagnato in questa esperienza con tanto amore.E ovviamente il mio ringraziamento va soprattutto a Sharmjla e Antonio che hanno reso il tutto semplice, spontaneo vero e speciale!!!"

* Campo obbligatorio
Contatti
Saremo lieti di rispondere alle Vostre domande
  • Roma
  • 9:30 - 20:00 (Lun-Ven)
  • 3276690639 - Reception
  • info@formazionetantra.it