Chi è il “Tantrika”
Il “tantrika” è una persona che incarna i principi del Tantra e si prende la responsabilità, gli onori e gli oneri dell’essere un ricercatore della Verità Suprema del mistero della Vita.
Si fa sempre carico delle proprie scelte, che vive sempre direttamente sulla propria pelle.
Non è una persona convenzionale. E’ una persona che vive sempre
fuori dalle righe, una voce fuori dal coro, che non sa stare in schemi preconfezionati. Ne soffre profondamente.
E’ impossibilitata a muoversi all’interno di regole date. Non per ribellione fine a se stessa ma perché non può aderire a nient’altro che alla propria Anima. Con tutto ciò che questo comporta.
Non può avere una vita “normale”, un lavoro “normale”, convinzioni rigide, idee fisse e immutabili, non può essere estranea a ciò che accade agli altri.
Non ha pietà verso il proprio ego ed è pronta a qual
siasi sacrificio pur di governarlo. Senza mai farsi sconti.
Sente fortemente la connessione col Tutto. Sente la disarmonia e sente il bisogno profondo di riportare Bellezza ed Equilibrio nel mondo.
Soffre della banalità espressa da chi non parla col Cuore e gioisce, vibra quando arrivano quelle note superiori, proprie di quel linguaggio unico che appartiene solo alle anime.
Il “tantrika” non può che dare una visione di Luce, diffondere l’Amore con fermezza e stonare con tutto ciò che è basso, gretto e meschino.
Chi ha avuto il dono di nascere con questo tesoro dentro farà tanta fatica ma prima o poi sboccerà, e vivrà una Vita nella pienezza e nell’abbondanza
Sharmjla