Meditazione Tantrica di gruppo
Incontri bimensili, attivi da sette anni, aperti a chi voglia iniziare dai primi passi nel Tantra ma anche a chi pratica da tempo e ha il piacere di sentire l’energia del gruppo.
Si lavora attraverso il movimento libero del corpo accompagnato dalla musica, per portare l’attenzione sulla libera espressione di sé e sulla consapevolezza di ogni parte del corpo senza strutturarne i movimenti, sul respiro consapevole, sulla presenza del proprio sé in quello spazio, prendendo coscienza di ogni piccola vibrazione che si muove nel corpo. Si prosegue con semplici contatti in coppia, esaltando il tocco, lo sguardo, il respirare insieme, l’espansione del Cuore
e il nutrimento dell’abbraccio in un contatto pieno e aperto. E si alternano lavori specifici che vanno dalla meditazione individuale guidata all’esplorazione di tutto ciò che può accadere nell’energia maschile e femminile.
Incontri importanti per rigenerarsi a fine settimana, scaricare le tensioni accumulate e ricaricarsi di Bellezza, Pace, Amore in un luogo senza tempo né spazio lasciandosi portare in una dimensione sacra di Coscienza “non ordinaria” in cui ciò che si vive conduce alla trascendenza verso piani di connessione con l‘Universo.
Sono consigliati abiti comodi. Portare una benda, cuscino e copertina per sedersi
Per chi vuole fermarsi a mangiare insieme, ognuno porta qualcosina da condividere con gli altri
(+39) 327 669 0639
FormazioneTantra@gmail.com
info@formazionetantra.it
[/vcex_pricing]